top of page

Blog - Il Cormorano 

  • Immagine del redattoreIl Cormorano Resort & Spa

Un villaggio All Inclusive è quello che ci vuole per avere una vacanza senza pensieri.

Aggiornamento: 14 feb 2022

Il Comorano Resort & Spa è un villaggio All Inclusive nel cuore della Calabria, nello specifico si trova a Grisolia nella provincia di Cosenza a pochi passi da Cirella, Diamante e Praia a Mare.



Spazio allo show cooking

Al Cormorano Resort & Spa gli ospiti potranno approfittare di una varietà di deliziose opzioni gastronomiche nei nuovi ampi spazi dedicati allo show cooking. I nostri esperti chef dimostreranno il proprio talento nelle cucine a vista, permettendovi di osservare da vicino i loro segreti.

L’attenzione al cibo e alla sua qualità è da sempre una priorità, così come la cura degli spazi in cui il cibo viene servito. Dalla sala colazioni all’ampia sala ristorante con pizzeria passando per la zona dedicata al pranzo dei bambini con baby menu, ogni dettaglio è pensato per rendere i tuoi pasti un’esperienza deliziosa.

Pranzo e Cena

Serviti entrambi con la formula di Show Cooking e Buffet, presentano una vasta gamma di proposte tre le quali scegliere.

Antipasti caldi e freddi, possibilità di scelta tra primi e secondi piatti a base di carne, pesce o verdure e un’ampia selezione di contorni e insalate da prepararsi in autonomia.

In tutte le aree di ristorazione sono presenti dispenser free di acqua, cola, aranciata, vino bianco, vino rosso e birra.

Il servizio di Show Cooking e il buffet sono pensati appositamente per darti la possibilità di assaggiare tutto ciò che il nostro chef propone ogni giorno ad ogni pasto.

Colazione

Ampia scelta di prodotti freschi e di primissima qualità. Per gli amanti della colazione dolce vengono serviti: croissant, torte preparate quotidianamente dal nostro pasticciere biscotti, pane fresco, nutella, marmellata, confetture, frutta sciroppata…

Chi invece preferisce una colazione salata troverà ogni giorno: uova strapazzate, sode o alla coque, bacon, toast, salumi, affettati e formaggi.

Infine, per coloro che desiderano iniziare la giornata in maniera più salutare il buffet offre: yogurt, muesli, cereali e frutta fresca.

Si fa ancora più appetitoso e ti porta in un mondo fatto di leccornie tutte da gustare ad ogni ora del giorno.

Oltre alla colazione, al pranzo e alla cena, ogni pomeriggio potrai concederti le nostre proposte dolci e salate, e soddisfare così ogni tua voglia in qualsiasi momento.

Pizzeria

La pizzeria si trova nella sala ristorante ed è aperta ogni giorno sia a pranzo che a cena.

Il pizzaiolo sforna senza sosta versioni semplici o farcite in diversi modi, da gustare sul momento, belle fragranti e ancora fumanti.




bottom of page