top of page
Tutto ciò che c'è da sapere
-
Quali sono le tipologie di camere?Il Cormorano Resort si presenta agli ospiti con 136 ampie e luminose camere, una fantastica Junior Suite dai colori brillanti e una splendida Suite finemente arredata e dotata di tutti i comfort. Vi sono alcune differenze tra le varie tipologie di camere, in termini di piano, vista e superficie. E' possibile avere una visiona più chiara delle camere confrontandole alla pagina: https://www.ilcormoranoclub.it/camere
-
Quali sono gli orari di check-in e check-out delle camere?Il giorno dell'arrivo le camere verranno consegnate entro le ore 17:00, mentre nel giorno di partenza le camere devono essere lasciate entro le ore 10:00
-
Cosa comprende il trattamento All Inclusive?Il soggiorno inizia con la cena (del giorno di arrivo) e termina con il pranzo (del giorno di partenza). La formula prevede: pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, aranciata, cola, tonica, birra e vino alla spina) e pizza servita a cena presso il ristorante principale. Possibilità, su prenotazione, di pranzare presso il ristorante in spiaggia, con menù fisso a buffet e bevande alla spina. Caffetteria espressa a colazione. Presso il bar piscina, dalle ore 10:00 alle ore 01:00, e presso il bar spiaggia, secondo gli orari di apertura, open bar con soft drink (acqua, aranciata, cola, tonica), birra, tutte alla spina, caffetteria espressa, tè freddo in caraffa, granite 2 gusti ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 liquore al cedro), gelato sfuso 2 gusti, snack salati. "Aperitime" presso il bar piscina dalle 19:00 alle 19:30. A pagamento: bevande alcoliche non elencate, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nell’ All Inclusive.
-
Si può aggiungere il pranzo extra il giorno di arrivo?Ceramente, per usufruire del servizio fare richiesta in fase di prenotazione o comunque entro 3 giorni dalla data di arrivo. E' necessario ricevere una conferma scritta (via e-mail o WhatsApp). Include ingresso dalle ore 12.00, pranzo e tutti i servizi del resort. (la consegna della camera sarà entro e non oltre le 16.00) Tariffa 30€ per gli adulti, 20 € per i bambini 3-14 anni non compiuti.
-
Quali sono gli orari dei pasti?La colazione sarà disponibile dalle ore 07.30 alle 10:00, o in alternativa c'è l'Angolo del dormiglione, da la possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10 alle 12, con caffè americano e cornetteria. Il pranzo sarà disponibile dalle 12:45 alle 14:00 al ristorante centrale. In alternativa su richiesta e prenotazione è possibile pranzare nel ristorante in spiaggia. Dalle 18:30 alle 19:00 si potrà fare l'aperitime presso il Bar della Piscina. La cena sarà disponibile dalle 19.45 alle 21:00 al ristorante centrale. L'Open Bar è aperto dalle 9:00 alle 23:00.
-
Quali sono i servizi offerti per infant 0-3 anni?Abbiamo allestito uno spazio dedicato ai più piccoli: la BIBERONERIA attrezzata. Troverete: locale attrezzato, annesso al ristorante principale, con scaldabiberon, microonde, frigorifero, mixer e sterilizzatore. Sono disponibili frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, latte fresco, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdure, passata di pomodoro e omogeneizzati. La biberoneria è aperta durante l'orario dei pasti e/o ad orari prestabiliti con assistenza di personale. Tessera Valtur Baby 0-3 anni - obbligatoria - Include: utilizzo della biberoneria attrezzata, bavetta in silicone, poncho/accappatoio in omaggio, Valtur Baby Academy book.
-
La spiaggia quanto dista dal resort?La spiaggia di sabbia e ghiaia è a 500 mt dal resort, facilmente raggiungibile attraverso sottopasso stradale a piedi o con caratteristico trenino a orario continuato (dalle 8 alle 19.30). Il nostro lido IlCormorano Beach, riservato ai soli ospiti del villaggio, è dotato di postazioni con ombrelloni, sdraio, lettini, servizi, chiosco bar e ristorante con servizio a buffet. Disponibile sedia Job per persone diversamente abili. Possibilità di noleggio teli mare. Più info e foto su: www.ilcormoranoclub.it/servizi
-
La spiaggia è adatta ai bambini?La spiaggia è formata da sabbia e ghiaia adatta a tutta la famiglia. Nella parte alta la spiaggia è di sabbia dove è possibile giocare con tranquillità, la ghiaia è presente solo in battigia. Info e foto su: www.ilcormoranoclub.it/servizi
-
La prima e la seconda fila in spiaggia sono prenotabili?Si, è previsto un contributo aggiuntivo. Chiedi in fase di preventivo.
-
E' possibile usufruire delle piscine in qualsiasi orario?Il bagno in piscina è permesso solo in determinate fasce orarie ed in presenza del bagnino: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.
-
C'è un parcheggio?Il Cormorano Resort & Spa mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio interno alla struttura non custodito con alcune zone d'ombra.
-
Devo pagare la Tessera Club?Si, le tessere sono obbligatorie. Il prezzo giornaliero è di 9€ a persona dai 3 anni in su. Mentre la Tessera Baby è di 14€ al giorno.
-
Cos'è la Tessera Club?La Tessera VALTUR4YOU è obbligatoria e ti permette di usufruire di tutti i servizi del Resort.Include: il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini o sdraio a camera) a partire dalla terza fila, trenino da/per la spiaggia ad orario continuato (dalle 08:00 alle 19:30), utilizzo delle piscine, utilizzo diurno individuale dei campi sportivi, animazione diurna e serale, il prezzo è di 9€ al giorno. Tessera Valtur Baby 0-3 anni è obbligatoria (Include: utilizzo della biberoneria attrezzata, bavetta in silicone, poncho/accappatoio in omaggio, Valtur Baby Academy book) il prezzo è di 14€ al giorno.
-
I celiaci e gli intolleranti al glutine possono avere una somministrazione di pasti a loro dedicata?Si certo, ma non solo, abbiamo cura di soddisfare anche gli ospiti vegetariani, vegani e con intolleranze alimentari Il personale di sala e cucina si adopera per preparare le pietanze per i pasti gluten free. Per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione.
-
Accettate cani, gatti o altri animali?Purtroppo no, al momento non accettiamo gli amici a 4 zampe, valido anche per le piccole taglie.
-
Vengono organizzate escursioni organizzate?Si, basterà rivolgersi alla reception. Organizziamo anche transfer da/per il nostro Resort in caso di escursioni. Info alla pagina https://www.ilcormoranoclub.it/escursioni
-
C'è una connessione internet?Il Resort è coperto al 70% del servizo wi-fi, il servizio è gratuito. Facciamo presente che la location non è ben servito da una connessione in fibra.
-
Conviene prenotare direttamente sul sito?Si, le tarrife sono le medesime che puoi trovare dagli operatori online e offline, potrebbero variare le modalità di pagamento.
-
E' prevista la tassa di soggiorno?Si, ed è pai ad 1,80€ al giorno per persona. Il pagamento va effettuato separatamente al saldo del soggiorno. I bambini di età inferiore ai 10 anni sono esclusi dal pagamento della tassa di soggiorno.
-
Posso prenotare direttamente dal sito?Si, basta semplicemente compilare la form di richiestae varrà rincottato per un preventivo personalizzato. Offerte, policy e modalità di conferma possono variare in base al periodo e all'offerta in corso.
-
Il soggiorno è obbligatoriamente settimanale?Si, di norma il soggiorno è settimanale e va da Domenica a Domenica per 7 o 14 notti. Potrebbe capitare che sia possibile fare dei soggiorni brevi, ma solo in alcune date che troverai disponibili nella sezione offerte.
-
Quali carte accettate?Tutte le carte sono benvenute.
-
In sede posso utilizzare i contanti per gli extra?No, in struttura non circolano i contanti. Le consumazioni e gli acquisti extra vengono caricati sul conto della camera e saldati al c/out .
-
Come posso inviare l'acconto?L'acconto potrà essere inviato tramite bonifico bancario o carta di credito. Contattaci per avere tutti i dati di pagamento. Online il sistema accetta sia carte ricaricabili che Poste Pay, l'importante è che siano nel circuito Visa o Mastercard.
-
Il saldo potrà essere fatto in contanti?Si, ma nei limiti imposti dalla legge .
-
Quali sono le modalità di pagamento? Devo pagare tutto anticipatamente?Al momento della prenotazione è richiesta una caparra che puoi inviarci tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo della vacanza avverrà il giorno di arrivo in struttura.
-
Quali sono i termini di cancellazione?Condizioni per la conferma -10% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute sino a 30 gg lavorativi -30% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 29 a 21 gg. lavorativi -50% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 20 a 14 gg. lavorativi -75% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 13 a 3 gg. lavorativi -100% della quota di partecipazione dopo tali termini
Altre Domande?
Contattaci
E-mail: info@ilcormoranoclub.it
Telefono: +39 0985 801839
O attraverso i nostri Social: