top of page

Blog - Il Cormorano 

  • Immagine del redattoreIl Cormorano Resort & Spa

Il nostro, l'unico Resort con l'offerta All Inclusive, nella vicina Praia a Mare

Il Cormorano Resort & Spa offre tutti i servizi necessari per rendere indimenticabile e totalmente rigenerante l'esperienza dei nostri ospiti. Non a caso è l' unico Resort con l'offerta

All Inclusive. Ma cosa prevede l'offerta All Inclusive? Scopriamolo!

- Il Cormorano, grazie all'All Inclusive, vuole garantire una vasta scelta gastronimica, messa a disposizione dei clienti con la formula di Show Cooking e buffet, per ogni pasto della giornata. Dedica, inoltre, una zona ai bambini e ai loro baby menù.

Da non dimenticare è la nostra Pizzeria, aperta a pranzo e cena, pronta a soddisfare ogni richiesta.


Gli ospiti avranno così la possibilità di scoprire i sapori tradizionali della Calabria, attravero piatti ricercati e gustosi. L'All Inclusive programma una cena elegante e una una cena tipica, non dimenticando i bambini e esigenze di ogni tipo (intolleranze, celiachia, altro).















DOVE CI TROVIAMO E QUALI MERAVIGLIE TROVIAMO A DUE PASSI DA NOI :


Il nostro, l'unico Resort All Inclusive, a due passi dalla bellissima Praia a Mare. Esattamente situata a Grisolia nella provincia di Cosenza, la nostra struttura vanta la compagnia delle più ambite mete estive calabresi : Cirella, Diamante e Praia a Mare.



Nel dettaglio il Cormorano Resort si trova a circa 20 minuti di distanza dall'Isola di Dino, a Praia a Mare dove è possibile organizzare escursioni che vi consentiranno di ammirare la flora e la fauna del posto che non a caso è una delle più belle riserve naturali. Attorno all'Isola di Dino è possibile fare snorkling e immersioni, ma solo con esperti del luogo.



Le grotte che la circondano sono la Grotta Azzura, la Grotta delle Cascate, la Grotta del Leone e la Grotta Gargiulo. Lo spettacolo vi lascerà senza fiato!


Ma non è finita quì! Il Resort e il personale vi aspetteranno per continuare a coccolarvi con i servizi previsti dall'offerta All Inclusive e la sua confortevole Spa.

Al suo interno troverete una vasca idromassaggio, una sauna, il bagno turco e le docce emozionali. Il centro benessere è provvisto anche di un'area relax in cui viziarsi con le delizie della pasticceria e le tisane. Esiste un modo migliore di concludere la giornata?!

Se hai bisogno di altre informazioni, puoi trovarle nella pagina Faq.






bottom of page