#noicisaremo

MISURE ESTATE 2020

Come sarà l'estate al Cormorano?

Benvenuti, abbiamo creato questo piccolo spazio per aggiornarvi sulle varie misure che adottiamo per la stagione 2020.

Per rispondere alla vostra domanda su come sarà l'estate al Cormorano?

Sarà un'estate SICURA  😊

Qualche mese fa ci stavamo organizzando, come accade ogni anno, alla ricerca della perfezione... sempre per stupire i nostri affezionati ospiti con fantastiche novità.

Adesso ripartiamo da dove avevamo lasciato.

La prossima estate noi la immaginiamo meno caotica, con il mare più limpido, aria pulita e molti ospiti con tanta voglia di godersi gli ampi spazi della nuova piscina e la grande spiaggia del Cormorano.

Sicurezza e tranquillità sono le parole d'ordine dell'estate che verrà.

Abbiamo organizzato la struttura in modo totalmente sicuro per la salute di tutti, in maniera da concedervi momenti di relax e divertimento in totale spensieratezza e libertà.

Sarà un'estate un pò diversa, ma con la nostra esperienza, in stretta collaborazione col nostro partner Valtur, vi garantiremo vacanze in totale serenità. 

In piscina, al mare...  accompagnato da gustosi piatti della nostra rinomata cucina, capace di soddisfare i palati più fini!

Il nostro team di animazione sta ultimando il programma per garantire tutte le attività previste per grandi e piccini.

 

Abbiamo già pensato a tutto noi... come sempre 😊

Tutte le altre informazioni e le misure da adottare saranno presto aggiornate in questa pagina.

 

Chi ha già prenotato la vacanza, 30 giorni prima dell'arrivo previsto, verrà contattato per scegliere se raggiungerci o ricevere un voucher per il prossimo soggiorno. 


Per chi non vuole rinunciare alle meritate vacanze, NOI CI SAREMO!
Apriremo la stagione estiva il 2 luglio, chiedici pure un preventivo personalizzato con cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della partenza e un acconto del 30% 

Abbiamo riaperto le prenotazioni partendo dalla tariffa più bassa disponibile

Voucher

Riconosciamo Voucher dell'importo ricevuto in acconto per le prenotazioni effettuate prima del 1 marzo 2020 per la stagione 2020.

I voucher potranno essere utilizzati per soggiorni nella stagione 2020 o nella stagione 2021, ed una volta effettuato il cambio date non potranno essere più rimborsati se non previsto dalla nuova policy di cancellazione. 

 

L'assegnazione dei voucher da parte nostra avviene solo per le prenotazioni effettuate direttamente tramite il nostro ufficio booking.  Non rispondiamo di prenotazioni svolte con Tour Operator o Agenzie di Viaggio per le quali purtroppo non possiamo offrire assistenza.

 

I voucher non sono cedibili a terze persone se non per casi documentati.


Per chi non ha ricevuto il voucher potrà richiederlo al nostro indirizzo mail: voucher@ilcormoranoclub.it oppure via telefono w.app allo 0985801839, e comunque verrà contattato 30 giorni prima dell'arrivo previsto in struttura.

La richiesta del voucher comporta l'annullamento della prenotazione e la perdita di eventuali offerte incluse, rappresentati da sconti o servizi in omaggio. 

Cancellazione Gratuita

Gli acconti ricevuti come garanzia della prenotazione verranno trattenuti fino al saldo completo del soggiorno,  diversamente in caso di cancellazione entro i termini consentiti (al momento abbiamo in corso un'unica policy di cancellazione di 14 giorni prima della data di arrivo prevista) verrà rimborsato l'interno importo trattenendo i costi di operazione di terze parti,   che possono variare in base al tipo di modalità scelta:

 

  • in caso di pagamento con carta di credito 
    viene trattenuto un importo dell'1,5%  sulla somma versata. 

  • in caso di pagamento con bonifico bancario 
    viene trattenuto un importo di 5 € come costo operazione 

 

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla richiesta con le stesse modalità di pagamento effettuate in origine. 

Misure previste

PARCO GIOCHI:

Il parco giochi sarà fruibile dai bambini con la presenza di un loro responsabile (ad esempio i genitori) che garantiranno per lui il mantenimento delle distanze di sicurezza di almeno 1 metro tra i bambini. La mascherina è obbligatoria per tutti gli Ospiti dai 6 anni compiuti.

Gli strumenti del parco giochi saranno sanificati più volte al giorno.

 

ANIMAZIONE:

Il servizio di Animazione e intrattenimento sarà predisposto nel rispetto della normativa vigente, con attività preferibilmente su prenotazione per riuscire a mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 mt durante le attività. Per tutte le attività sportive saranno di riferimento gli animatori.

L’ area Mini club sarà fruibile con la presenza dei responsabili del settore (animatori) i quali predisporranno servizi di intrattenimento nel rispetto della normativa vigente, con attività preferibilmente all'aperto,

con l'osservanza delle distanze di sicurezza di 1 metro e per gruppi a numero limitato.

 

ANFITEATRO:

In Anfiteatro verranno resi utilizzabili meno posti a sedere segnati con un simbolo X, tranne che per i componenti dello stesso nucleo familiare.

Durante la permanenza in anfiteatro bisogna indossare sempre la mascherina.

 

SERVIZIO TRENINO INTERNO:

Prima e a seguito di ogni utilizzo, la navetta verrà igienizzata

Durante l'uso bisogna indossare sempre la mascherina qualora non si mantenga la distanza interpersonale di 1 metro;

 

SPIAGGIA E PISCINA:

Chi accede alla zona spiaggia/ piscina dovrà rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dalla cartellonistica e dai bagnini;

L'ombrellone e i lettini saranno disposti con le distanze di sicurezza secondo la norma vigente;

Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su lettini e ombrelloni;

Le attrezzature come ad esempio lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati più vote al giorno;

 

RISTORANTE:

Servizio buffet assistito

Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l'intera durata del soggiorno

è obbligatorio indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti a tavolo e qualora non si riesca a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro;

 

PALESTRA:

L'ingresso in palestra sarà consentito una persona alla volta o a componenti dello stesso nucleo familiare o a viaggiatori che condividono la camera ;

Gli Ospiti, durante l'allenamento in palestra, dopo ogni utilizzo di ogni singola attrezzatura, dovranno igienizzare tutti i materiali e attrezzature usati durante le attività.

 
 
 
  • Google Places - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • TripAdvisor - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Whatsapp

+39 0985 801839
info@ilcormoranoclub.it

Contrada Fiumicello, 87020 Grisolia  CS / Calabria

Il Cormorano Resort & SPA - Grisolia (CS) - P.IVA 02890660786