top of page

Blog - Il Cormorano 

  • Immagine del redattoreIl Cormorano Resort & Spa

Villaggio in Calabria

Organizzare una vacanza non è semplice come sembra, ma quando si sceglie un vilaggio il rischio di sbagliare diminuisce notevolmente. La Calabria è una meta ambita per le spiagge e il clima che offre. Il Cormorano Resort & Spa è il villaggio in Calabria che stavate cercando.

Partire e andare in vacanza, significa rilassarsi e non avere pensieri, quale posto migliore di un villaggio in Calabria che offre tutti i servizi che servono affinchè questo accada?!

Il VILLAGGIO TURISTICO è un hotel, che però, situato in un luogo vicino al mare e con spiagge bellissime, ideali per le vacanze, offre una serie di altri servizi. Il perfetto villaggio turistico in Calabria disponde di servizi sportivi, varie forme di intrattenimento e animazione, un servizio di pensione completa, all inclusive.


Le famiglie vivranno momenti di spensieratezza e divertimento, le coppie potranno godersi momenti unici al mare, a cena, a bordo piscina. In compagnia di amici, sarà un trionfo di risate e relax. Il villaggio in Calabria è una soluzione a qualsiasi tipo di esigenza. Il Cormorano Resort & Spa sarà pronto a regalarvi anche percorsi unici all'interno della sua Spa, un vero e proprio paradiso del benessere.

Valigia pronta, non c'è miglior posto da scegliere se non un villaggio turistico in Calabria!






bottom of page