top of page

Blog - Il Cormorano 

  • Immagine del redattoreIl Cormorano Resort & Spa

Vacanza con bambini a Tropea

Organizzare una vacanza, soprattutto se si hanno bambini, non è sempre facile: serve trovare il luogo e la struttura ideale per soddisfare ogni esigenza di grandi e piccini! Tropea è da sempre meta ambita ed il luogo perfetto per una vacanza con bambini. Questa pittoresca località calabrese offre non solo panorami mozzafiato e spiagge di sabbia dorata ma anche una serie di opportunità per il divertimento e il relax adatte a tutte le età, rendendola così perfetta per le famiglie con bambini.


Una vacanza con bambini a Tropea è un'esperienza unica: Tropea si distingue come una destinazione che combina la bellezza naturale con l'ospitalità calabra, creando un ambiente perfetto per famiglie in cerca di un'esperienza indimenticabile. I paesaggi mozzafiato, le attività divertenti e la ricca cultura fanno di Tropea un luogo magico che accontenterà sicuramente grandi e piccini.


A pochi passi da Tropea si trova il Cormorano Resort & Spa, la struttura ideale per le famiglie e che garantisce comfort e divertimento per ogni fascia di età. Un Resort unico nel suo genere, organizzato e pensato con l'unico obiettivo di soddisfare ogni esigenza. Punto forte è l'animazione targata Valtur, per vivere ogni giorno un'avventura: i bambini potranno partecipare a tantissime attività grazie a: Kids, Mini e Young Club, mentre per i più grandi il divertimento è assicurato dallo Tribe Club. Tante attività ed un fitto programma di proposte per gli adulti. Potrete vivere un sogno non una semplice vacanza con bambini a Tropea!




bottom of page