top of page

Blog - Il Cormorano 

  • Immagine del redattoreIl Cormorano Resort & Spa

Resort in Calabria

Perchè i turisti cercano un Resort?

Un Resort è una vasta area destinata proprio al soggiorno turistico. Viene ricercato e scelto perchè al suo interno riesce a mattere insieme diverse strutture pensate e create per garantire svago e relax ai clienti.

Parchi divertimento, la vicinanza al mare e i percorsi che portano direttamente in spiaggia, spa, palestra, ristoranti di livello. Tutto ciò è possibile al Cormorano Resort & Spa, che completa il quadro con la sua posizione geografica, si trova nel cuore della Calabria, lungo una delle coste più belle mai esistite, a Grisolia, a pochi passi da Diamante e Praia a Mare.


Un Resort in Calabria è la soluzione ideale per famiglie, coppie, gruppi di amici, che vogliono trascorrere una vacanza in completo relax, circondati da tutti i comfort e dalla disponibilità e professionalità del nostro personale. L'organizzazione delle attività, la possibilità di arrivare nella nostra spiaggia privata in pochi passi, non vi permetterà mai di annoiarvi. Vi renederete conto che vale la pena scegliere un Resort, e sceglierlo proprio in Calabria.


Questa meravigliosa terra, vi offre delle bellezze naturali che difficilmente possono essere trovate in altri luoghi. La spiaggia è un misto di sabbia bianca e ghiaietta, ideale per grandi e bambini, i fondali trasparenti degradano lentamente, l'acqua limpida vi lascerà a boca aperta. Non solo la spiaggia privata, il nostro Resort in Calabria vi offre tanti altri servizi di cui non potrete più fare a meno: un'attrezzata Spa, la Palestra, un servizio All Inclusive, un Ristorante che soddisfa ogni necessità. Il nostro Resort in Calabria ha come unico scopo quello di farvi divertire e di coccolarvi quando è il momento del relax.






bottom of page