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  • Quali sono gli orari di check-in e di check-out delle camere?
    Il giorno dell'arrivo le camere verranno consegnate entro le ore 17:00, mentre nel giorno di partenza le camere devono essere lasciate entro le ore 10:00.
  • Quali sono le tipologie di camere?
    ​Il Cormorano Resort si presenta agli ospiti con 136 ampie e luminose camere, una fantastica Junior Suite dai colori brillanti e una splendida Suite finemente arredata e dotata di tutti i comfort. Vi sono alcune differenze tra le varie tipologie di camere, in termini di piano, vista e superficie. E' possibile avere una visiona più chiara delle camere confrontandole alla pagina: https://www.ilcormoranoclub.it/compara-le-camere
  • Cosa comprende?
    Il soggiorno inizia con la cena (del giorno di arrivo) e termina con il pranzo (del giorno di partenza). Prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua, aranciata, cola, tonica, birra e vino alla spina). Open Bar dalle ore 09.00 alle ore 23.00, presso il bar spiaggia o piscina con soft drink (acqua, aranciata, cola, tonica), birra, tutte alla spina, caffetteria espressa da dispenser, thè freddo in caraffa, granite 2 gusti ed alcune bevande alcoliche (1 amaro locale ed 1 liquore al cedro), gelato sfuso 2 gusti. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink e birra, tutte alla spina, thè freddo in caraffa e snack salati. Dalle 19.00 alle 19.30 Aperitime presso il Bar Piscina A pagamento: bevande alcoliche non elencate, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nell’ All Inclusive.
  • Quali sono gli orari dei pasti?
    La colazione sarà disponibile dalle ore 07.30 alle 10:00, o in alternativa c'è l'Angolo del dormiglione, da la possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10 alle 12, con caffè americano e cornetteria. Il pranzo sarà disponibile dalle 12:45 alle 14:00 al ristorante centrale. In alternativa su richiesta e prenotazione è possibile pranzare nel ristorante in spiaggia. Dalle 18:30 alle 19:00 si potrà fare l'aperitime presso il Bar della Piscina. La cena sarà disponibile dalle 19.45 alle 21:00 al ristorante centrale. L'Open Bar è aperto dalle 9:00 alle 23:00.
  • Si può aggiungere il Pranzo extra il giorno di arrivo?
    Ceramente, per usufruire del servizio fare richiesta in fase di prenotazione o comunque entro 3 giorni dalla data di arrivo. E' necessario ricevere una conferma scritta (via mail o w.app) Include ingresso dalle ore 12.00, pranzo e tutti i servizi del resort. (la consegna della camera sarà entro e non oltre le 16.00) Tariffa 30€ per gli adulti, 20 € per i bambini 3-14 anni non compiuti.
  • Cosa offrite per gli Infant 0-3 anni?
    Biberoneria: offre uno spazio con assistenza durante i pasti e o ad orari prestabiliti, con scalda biberon, microonde, frigorifero, mixer, sterilizzatore, frutta fresca, biscotti per l’infanzia, pastine, latte fresco, prodotti base come brodo vegetale, passato di verdura, passato di pomodoro, omogeneizzati. Tessera Valtur Baby 0-3 anni - obbligatoria (Include: utilizzo della biberoneria attrezzata, bavetta in silicone, poncho/accappatoio in omaggio, Valtur Baby Academy book)
  • Accettate cani, gatti o altri animali?"
    Purtroppo no, al momento non accettiamo gli amici a 4 zampe, valido anche per le piccole taglie.
  • La spiaggia quanto dista dal resort?
    La spiaggia di sabbia e ghiaia è a 500 mt dal resort, facilmente raggiungibile attraverso sottopasso stradale a piedi o con caratteristico trenino a orario continuato (dalle 8 alle 19.30) Il nostro lido IlCormorano Beach, riservato ai soli ospiti del villaggio, è dotato di postazioni con ombrelloni, sdraio, lettini, servizi, chiosco bar e ristorante con servizio a buffet. Disponibile sedia Job per persone diversamente abili. Possibilità di noleggio teli mare. Più info e foto su: www.ilcormoranoclub.it/servizi
  • La spiaggia è adatta ai bambini?
    La spiaggia è formata da sabbia e ghiaia adatta a tutta la famiglia Nella parte alta la spiaggia è di sabbia dove è possibile giocare con tranquillità, la ghiaia è presente solo in battigia. Info e foto su. www.ilcormoranoclub.it/servizi
  • Prima e seconda fila in spiaggia sono prenotabili?
    Si, è previsto un contributo aggiuntivo. Chiedi in fase di preventivo.
  • E' possibile usufruire delle piscine in qualsiasi orario?
    Il bagno in piscina è permesso solo in determinate fasce orarie ed in presenza del bagnino: dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30.
  • C'è un parcheggio?
    Il Cormorano Resort & Spa mette gratuitamente a disposizione dei propri ospiti un ampio parcheggio interno alla struttura non custodito con alcune zone d'ombra.
  • C'è una connessione internet?
    Il Resort è coperto al 70% del servizo wi-fi, il servizio è gratuito. Facciamo presente che la location non è ben servito da una connessione in fibra.
  • Cos'è la Tessera Club?
    La Tessera VALTUR4YOU è obbligatoria e ti permette di usufruire di tutti i servizi del Resort. Include: il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini o sdraio a camera) a partire dalla terza fila, trenino da/per la spiaggia ad orario continuato (dalle 08:00 alle 19:30), utilizzo delle piscine, utilizzo diurno individuale dei campi sportivi, animazione diurna e serale, il prezzo è di 8€ al giorno. Tessera Valtur Baby 0-3 anni è obbligatoria (Include: utilizzo della biberoneria attrezzata, bavetta in silicone, poncho/accappatoio in omaggio, Valtur Baby Academy book) il prezzo è di 14€ al giorno.
  • Devo pagare la Tessera Club?
    Si, il prezzo giornaliero è di 8€ a persona dai 3 anni in su. Mentre la Tessera Baby è di 14€ al giorno.
  • I celiaci possono avere una somministrazione di pasti a loro dedicata?
    Si, abbiamo cura di soddisfare anche gli ospiti vegetariani, vegani e con intolleranze alimentari Il personale di sala e cucina si adopera per preparare le pietanze per i pasti gluten free Per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione.
  • Posso prenotare direttamente dal sito?
    Si, basta semplicemente compilare la form di richiestae varrà rincottato per un preventivo personalizzato. Offerte, policy e modalità di conferma possono variare in base al periodo e all'offerta in corso.
  • Conviene prenotare direttamente sul sito?
    Si, le tarrife sono le medesime che puoi trovare dagli operatori online e offline, potrebbero variare le modalità di pagamento.
  • E' prevista la tassa di soggiorno?
    Si, ed è pai ad 1,80€ al giorno per persona. Il pagamento va effettuato separatamente al saldo del soggiorno. I bambini di età inferiore ai 10 anni sono esclusi dal pagamento della tassa di soggiorno.
  • Il soggiorno è obbligatoriamente settimanale?
    Si, di norma il soggiorno è settimanale e va da Domenica a Domenica per 7 o 14 notti. ;a in alcuni periodi è possibile fare dei soggiorni brevi solo in alcune date che troverai disponibili nella sezione offerte.
  • Quali sono le modalità di pagamento? Devo pagare tutto anticipatamente?
    Nel momento di prenotazione è richiesta una caparra che puoi inviarci tramite bonifico bancario o carta di credito. Il saldo della vacanza avverrà il giorno di arrivo in struttura.
  • Quali carte accettate?
    Tutte le carte sono benvenute.
  • Come posso inviare l'acconto?
    L'acconto potrà essere inviato tramite bonifico bancario o carta di credito. Contattaci per avere tutti i dati di pagamento. Online il sistema accetta sia carte ricaricabili che Poste Pay, l'importante è che siano nel circuito Visa o Mastercard.
  • Il saldo potrà essere fatto in contanti?
    Si, ma nei limiti imposti dalla legge
  • In sede posso utilizzare i contanti per gli extra?
    No, in struttura non circolano i contanti. Le consumazioni e gli acquisti extra vengono caricati sul conto della camera e saldati al c/out
  • Quali sono i termini di cancellazione
    Condizioni per la conferma -10% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute sino a 30 gg lavorativi -30% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 29 a 21 gg. lavorativi -50% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 20 a 14 gg. lavorativi -75% della quota di partecipazione per cancellazioni avvenute da 13 a 3 gg. lavorativi -100% della quota di partecipazione dopo tali termini
Altre domande?

o contattaci al +39 0985 801839

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