ANIMALI AMMESSI

OSPITI A QUATTRO ZAMPE

Per chi vive con cani e gatti, programmare le vacanze può portare con sé delle antipatiche complicazioni. Non solo bisogna pensare a una sistemazione alternativa e adeguata, ma anche mettere in conto un po’ di nostalgia al momento dei saluti.

Dimenticatevi di ogni preoccupazione! Lo avete sempre considerato parte della famiglia e una vera vacanza in famiglia è tale solo se viene anche il vostro amico.

 

Al Cormorano gli animali sono ospiti più che graditi!

leggi il regolamento

 

IL TUO AMICO IN VACANZA CON TE!

 

Sono ammessi cani e gatti  di piccola taglia (massimo 10 kg), i quali NON potranno circolare in villaggio.

 

E' vietato l'accesso in spiaggia, piscina e al ristorante.

 

A disposizione una pet area nella zona parcheggio auto.

 

Non è prevista la fornitura di cibo

 

Il numero dei posti è limitato. Le camere assegnate sono situate in area specifica e non potrà esser richiesta un altra sistemazione in altra zona/area del Resort.

Regolamento
  1. Al check-in gli animali domestici devono essere muniti di apposito libretto sanitario con le vaccinazioni previste dalla legge italiana. 
     

  2. Gli animali da compagnia potranno frequentare solo la zona loro dedicata all'interno del Resort. È vietato portarli nelle aree di ristorazione, piscina e sulla spiaggia.
     

  3. Gli animali da compagnia  devono essere accompagnati nell’apposita area per i loro bisogni, che dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto e inseriti nei contenitori a ciò dedicati. I proprietari sono obbligati a portare con sé sempre sacchettino e paletta raccogli bisogni.
     

  4. Gli animali vanno sempre tenuti al guinzaglio, di lunghezza massima 1,5 m (Ord. Minis. 03.03.2009), e deve essere disponibile una museruola di taglia adatta, da essere utilizzata al bisogno o su richiesta.
     

  5. La camera deve essere lasciata libera dalle ore 09:00 alle ore 12:00, al fine della sistemazione.
     

  6. I proprietari di animali di compagnia sono responsabili di eventuali danni a cose o a persone. Non potranno essere lasciati incustoditi presso la propria camera.
     

  7. E' dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell'animale all'interno del Resort.
     

  8. Gli animali domestici non devono recare disturbo agli altri ospiti. Se dovessero recare danni a persone o ospiti dell’albergo, devono essere calmati o allontanati a seconda dell’entità della problematica.
     

  9. Sono ammessi all’interno della struttura animali domestici di piccola taglia con peso massimo di 10 Kg
     

  10. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Resort da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
     

  11. Il costo di igienizzazione camera è di € 10,00 al giorno.
     

  12. La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio gli Ospiti che trasgrediranno a queste disposizioni.

 
  • Google Places - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • TripAdvisor - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • Whatsapp

+39 0985 801839
info@ilcormoranoclub.it

Contrada Fiumicello, 87020 Grisolia  CS / Calabria

Il Cormorano Resort & SPA - Grisolia (CS) - P.IVA 02890660786