
ANIMALI AMMESSI
OSPITI A QUATTRO ZAMPE
NEW: al momento gli amici a 4 zampe non sono ammessi
Per chi vive con cani e gatti, programmare le vacanze può portare con sé delle antipatiche complicazioni. Non solo bisogna pensare a una sistemazione alternativa e adeguata, ma anche mettere in conto un po’ di nostalgia al momento dei saluti.
Dimenticatevi di ogni preoccupazione! Lo avete sempre considerato parte della famiglia e una vera vacanza in famiglia è tale solo se viene anche il vostro amico.
Al Cormorano gli animali sono ospiti più che graditi!
Siamo spiacenti ma dalla stagione 2020 non si accettano gli amici a 4 zampe. Stiamo rivedendo i spazi da dedicare interamente a loro in compagnia dei propri padroni.


NEW: al momento gli amici a 4 zampe non sono ammessi
IL TUO AMICO IN VACANZA CON TE!
Sono ammessi cani e gatti di piccola taglia (massimo 10 kg), i quali NON potranno circolare in villaggio.
E' vietato l'accesso in spiaggia, piscina e al ristorante.
A disposizione una pet area nella zona parcheggio auto.
Non è prevista la fornitura di cibo
Il numero dei posti è limitato. Le camere assegnate sono situate in area specifica e non potrà esser richiesta un altra sistemazione in altra zona/area del Resort.
Regolamento
NEW: al momento gli amici a 4 zampe non sono ammessi
-
Al check-in gli animali domestici devono essere muniti di apposito libretto sanitario con le vaccinazioni previste dalla legge italiana.
-
Gli animali da compagnia potranno frequentare solo la zona loro dedicata all'interno del Resort. È vietato portarli nelle aree di ristorazione, piscina e sulla spiaggia.
-
Gli animali da compagnia devono essere accompagnati nell’apposita area per i loro bisogni, che dovranno essere immediatamente rimossi con apposito sacchetto e inseriti nei contenitori a ciò dedicati. I proprietari sono obbligati a portare con sé sempre sacchettino e paletta raccogli bisogni.
-
Gli animali vanno sempre tenuti al guinzaglio, di lunghezza massima 1,5 m (Ord. Minis. 03.03.2009), e deve essere disponibile una museruola di taglia adatta, da essere utilizzata al bisogno o su richiesta.
-
La camera deve essere lasciata libera dalle ore 09:00 alle ore 12:00, al fine della sistemazione.
-
I proprietari di animali di compagnia sono responsabili di eventuali danni a cose o a persone. Non potranno essere lasciati incustoditi presso la propria camera.
-
E' dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell'animale all'interno del Resort.
-
Gli animali domestici non devono recare disturbo agli altri ospiti. Se dovessero recare danni a persone o ospiti dell’albergo, devono essere calmati o allontanati a seconda dell’entità della problematica.
-
Sono ammessi all’interno della struttura animali domestici di piccola taglia con peso massimo di 10 Kg
-
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Resort da parte dei cani sono di completa responsabilità del proprietario.
-
Il costo di igienizzazione camera è di € 10,00 al giorno.
-
La Direzione si riserva il diritto di allontanare immediatamente dal villaggio gli Ospiti che trasgrediranno a queste disposizioni.